ASSOCIAZIONE ITALIANA DI PATOLOGIA VETERINARIA

Italian Association of Veterinary Pathology

AIPVet

 

HOME PAGE | NEWS | AIPVet MEETINGS | EDUCAZIONE PERMANENTE | LINKS | SERVIZI DIAGNOSTICI

 

 

 

 

AVVISO

La versione completa scaricabile è compressa ed il link porta ad un file zippato autoestraente.

1.       Cliccando sul link sotto riportato viene chiesto se eseguire o salvare il file:

a)     se si sceglie l’opzione salva si scaricherà e si salverà sul proprio pc la versione zippata (dovrà essere estratta in un secondo momento per la consultazione);

b)   

 
se si sceglie l’opzione esegui verrà salvata sul proprio pc la versione non zippata, già pronta per la consultazione; scegliendo questa seconda evenienza viene chiesta ulteriormente la conferma di esecuzione dell’operazione. Per sistemi operativi non Windows WP prima della richiesta di esecuzione dell’estrazione potrebbe comparire una finestra di richiesta dell’apertura del file (è solo un’operazione preliminare all’estrazione).

2.     Cliccare sull’icona        per scegliere la directory del pc dove estrarre la cartella nominata “ATTI_AIPVET_2005”; tale operazione viene richiesta sia che si proceda all’estrazione dei file contestualmente (operazione b) o successivamente (operazione a) al download.

3.     Cliccare su estrai per estrarre i file posizionando la cartella “ATTI_AIPVET_2005” nella directory scelta.

4.     Per visualizzare gli Atti entrare nella cartella “ATTI_AIPVET_2005” ed aprire (doppio click) il file default.

5.     Si può masterizzare il contenuto della cartella, è incluso un file autorun che farà avviare automaticamente il CD per la visualizzazione. Per ottenere tale funzione si deve masterizzare il contenuto della cartella “Atti AIPVet 2005 versione completa” e non la cartella.

Scarica la versione completa